Direttiva EU e-Privacy
Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta l’uso dei cookies.
Per ulteriori dettagli consultare e-Privacy Directive Documents

location

PGS Koper d.o.o.

PGS Koper è presente nel porto di Capodistria quale primo operatore logistico di caffè verde nei Balcani. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una struttura di 11.000 mq di magazzini e offriamo una gamma completa di servizi che spaziano dallo svuotamento dei contenitori alla conservazione, dal  campionamento al rinsacco da rinfusa a big bags. Questi servizi si integrano con numerose attività di supporto logistico quali lo sdoganamento, la rappresentanza fiscale, l'organizzazione del trasporto via terra e mare, effettuate con professionalità e competenza dal nostro personale.
Completano le nostre strutture, aree di stoccaggio coperte per la gestione di altre commodities.

Nel 2010 abbiamo ottenuto la certificazione AEO-F. Tale certificazione viene rilasciata  a seguito di appositi accertamenti dell'Agenzia delle Dogane e comprova il rispetto degli obblighi doganali, dei criteri previsti per il sistema contabile e della solvibilità finanziaria. Siamo così in grado di garantire numerosi vantaggi ai nostri clienti: maggiore rapidità delle procedure alle frontiere, riduzione dei controlli documentali e delle merci, trattamento prioritario delle spedizioni.

contatti
Clelia Vidic Amministratore Delegato
Clelia Vidic

tel: +386 5 6104000
email: clelia.vidic@pacorini.si

sedi
PGS Koper d.o.o.
Vojkovo Nabrezje 32
6000 Koper - Slovenia

phone: +386 5 6104000
email:  info@pacorini.si