Direttiva EU e-Privacy
Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta l’uso dei cookies.
Per ulteriori dettagli consultare e-Privacy Directive Documents

location

PGS Montenegro d.o.o.

PGS Montenegro gestisce a 360° la catena logistica di beni di vario genere (caffè, zucchero, farina,) fornendo ulteriori facilities per supportare in modo completo le attività dei clienti. Nei nostri due magazzini (con una superficie totale di 13.000 mq coperti) nella Zona Franca di Bar movimentiamo annualmente più di 100.000 tonnellate di merci, fornendo la documentazione necessaria al transito ed espletando tutte le formalità doganali.

Il nostro “transport department” movimenta  annualmente oltre 250.000 tonnellate di merci su rotaia e via terra, mentre l’”agency department” si occupa dell’assistenza alle navi durante la loro permanenza nel porto di Bar.
Dal 2003 collaboriamo con CMA e WR per quanto riguarda il Bank Financing (l’emissione dei certificati correlati al Bank Financing garantisce una copertura assicurativa in caso di furto e incendio, allagamento e autocombustione) e dal 2004 abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per le operazioni di scarico e carico, movimentazione, magazzinaggio e trasporto di caffè verde e altre commodities (Agenzia marittima e spedizionieri: Det Norske Veritas; accreditamento: SINCERT).


Membro di:

contatti
Aleksandar Adamovic Amministratore Delegato
Aleksandar Adamovic

tel: +382 30 302 896
email: a.adamovic@pacorini.me

sedi
PGS Montenegro d.o.o.
Obala 13. Jula bb
8500 - Bar - Montenegro

phone: +382 30 302 896
email:  info@pacorini.me